IN EVIDENZA









15 novembre 2018




...

Appuntamento venerdì con il secondo incontro della “La Cultura Vien Viaggiando”, la rassegna dedicata alle esperienze di viaggio, alla scoperta di posti unici al mondo, organizzata dall'associazione Centro Turistico Giovanile (CTG) “Vallesina” di Jesi.



...

Molti episodi balzano alla cronaca, di frequente in queste ultime settimane, che vedono protagonisti in negativo molti giovani che nei parchi cittadini si sfogano con comportamenti poco responsabili e non rispettosi di persone, cose e degli spazi comuni.





...

Gianmarco Tamberi sarà il protagonista di un incontro organizzato dal Gruppo sportivo "Pieralisi" a Jesi, giovedì 15 novembre: il Campione del mondo di salto in alto, detentore del record italiano sia outdoor che indoor sarà all'Hotel Federico II, dalle ore 19, per condividere la sua esperienza ed il suo punto di vista su "Il talento e l'impegno" nello sport.



14 novembre 2018














...

Ancora una volta “Legamabiente” ci sorprende in negativo, silente su tante, troppe questioni ambientali che riguardano il territorio della Provincia di Ancona, quando prende parola lo fa per “tranquillizzare”, usando un’autorevolezza acquisita in altri tempi per sostenere scelte che invece meriterebbero, impegno occhiuto e spirito critico, aiuto alla partecipazione.



...

Anche Radio senza muri parte a Mosca, insieme a Radio La Colifata e RadioOhm di Chieri (To), saremo nuovamente a Mosca 2018, dal 18-25 novembre, perché nella capitale ci sarà il quinto Festival della creatività "Il filo di Arianna", organizzato dal "Club degli psichiatri".



13 novembre 2018


...

Il coordinamento Lega Jesi, con questo comunicato stampa, esprime tutta la propria solidarietà ai concittadini che abitano nei pressi del Parco del Vallato, completamente dimenticati dal Primo Cittadino e da tutta la Giunta Comunale.


...

Si è tenuto sabato 10 novembre il congresso del circolo del Partito Democratico di Chiaravalle, convocato a seguito delle dimissioni di Giovanni Brandoni (più volte omaggiato e ringraziato dal nuovo segretario e da molti altri iscritti) dovute alla sconfitta elettorale alle elezioni amministrative di giugno.






12 novembre 2018