contatori statistiche

30 novembre 2018




29 novembre 2018

...

Nel pomeriggio di mercoledì alle 17 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS76, in direzione di Fabriano, nello svincolo per Moie, luogo di un incidente stradale.












...

L’artista serbo Zoran Todorović apre le Altre Visioni Contemporanee della Galleria d’Arte Moderna di Palazzo Pianetti, mostre di artisti internazionali iniziate nel dicembre 2016 con Can Sungu, e proseguite l’anno seguente con le mostre di Tanja Ostojic, Ulrike Solbrig e Catalin Burcea.


28 novembre 2018


...

Sabato 1 dicembre 2018, alle ore 17.30 a Pianello Vallesina, nei locali retrostanti la storica abbazia di Sant’Apollinare, il Sindaco Gabriele Giampaoletti inaugurerà ufficialmente la sede sociale della sezione di Jesi del Club alpino Italiano.





...

Proseguono e s’intensificano gli eventi dedicati al Natale con ben quattro date pronte ad arricchire l’esperienza d’ascolto di tutti noi: la prima data ci permetterà di apprezzare il liuto, l’arciliuto e il Coro “Cardinal Petrucci” per una programmazione dedicata anche ai più piccoli!




27 novembre 2018

...

L’imprenditore agricolo Stefano Mancinelli, titolare dell’omonima Cantina e dell’Azienda agricola in via Roma, nel cuore di Morro d’Alba, lancia sul mercato il suo nuovo Spumante Metodo Classico, per la prima volta realizzato con uve del vitigno Lacrima.



...

Dal 28 novembre al 19 dicembre, per quattro mercoledì consecutivi, il Teatro Comunale di Chiaravalle torna ad ospitare la rassegna “Un filosofo al cinema”, giunta alla IV edizione e rientrante nella programmazione comunale 2018-19 “Città senza muri”.


...

La scrittrice jesina ha presentato al Circolo Contardo Ferrini il suo libro "Jesi: quattro rime per quattro stagioni", una raccolta di poesie in lingua italiana e non dialettale, non ironica ma seria, profonda ed impegnata. Marinella ha voluto ringraziare il Circolo per l'invito e l'ospitalità, come tutti i partecipanti alla serata, con un'ode.






26 novembre 2018


...

Dopo una settimana di polemiche, dopo il match con Avezzano Ciampelli si era lamentato di qualche suo giocatore mortificato (crocifisso secondo lui) da chissà chi. Stampa? Pubblico? Per non parlare del botta (forse non voluto) e risposta tra nuova e vecchia società, si aspettava il match odierno.