Basket: l’Aurora e Ken Brown ai saluti

Ken Brown 10/01/2018 - L’Aurora Basket comunica di aver ricevuto nella giornata di lunedì 8 gennaio, una richiesta di uscita dal contratto da parte dell’atleta statunitense Ken Brown.

La richiesta è stata accettata senza indugio dall’Aurora Basket che ha ritenuto opportuno assecondare la volontà del giocatore, evitando una sua permanenza controvoglia in casacca Termoforgia.

La società, incassato un buyout, ha dato mandato al direttore sportivo Federico Ligi di scegliere il suo sostituto, certa di riuscire ad individuare un profilo di pari qualità che garantisca un livello tecnico competitivo al roster e si inserisca nel modo migliore dentro un gruppo fortemente determinato a reagire alla crisi di risultati della seconda parte del girone di andata.

Tra i compiti del diesse Ligi anche quello di pescare dal mercato un lungo che possa sostituire in maniera altrettanto adeguata l’assenza forzata di Andrea Quarisa ai box per un infortunio che lo terrà lontano dal parquet sino al termine della stagione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2018 alle 12:07 sul giornale del 11 gennaio 2018 - 1087 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, aurora basket, Ken Brown

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQxI