x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Basket: Aurora, domenica arriva la Fortitudo Bologna

1' di lettura
1151
da Aurora Basket Jesi
www.aurorabasket.it

Aurora basket

In vista del match di domenica contro la Fortitudo Bologna, l’Aurora Basket ha previsto delle promozioni per agevolare l’ingresso all’UBI Banca Sport Center di Jesi.

Tutti i tifosi della Jesina Calcio che vorranno entrare al palazzetto presentando il biglietto della partita del pomeriggio, avranno diritto alle seguenti agevolazioni: ingresso in curva a 6 euro (invece di 12) e 10 euro in tribuna laterale (invece di 16,50).

Mentre nelle scuole primarie di Jesi che aderiscono al “Progetto scuola”, il progetto di educazione allo sport targato Aurora Basket, saranno distribuite delle cartoline, da presentare in biglietteria, che permetteranno ai genitori dei ragazzini di acquistare il biglietto in curva o in tribuna laterale, sempre a 6 e 10 euro.
Per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è gratuito.
Il tutto nell’ottica di riempire di calore l’UB I Banca Sport Center e dare sostegno ai giocatori in una partita importante come quella con Bologna - sono stati venduti 150 biglietti per la tifoseria ospite - e in momento così delicato per la squadra che viene da una serie di sconfitte e dovrà tirare fuori tutta la grinta necessaria per risollevarsi e rendere orgogliosi i tifosi jesini.



Aurora basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2018 alle 18:48 sul giornale del 17 gennaio 2018 - 1151 letture