x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo

I Titans sostengono cani e gatti: aperta raccolta fondi per la onlus I miei Amici Animali

1' di lettura
974

di Redazione


Titans Jesi

Dirigenti e giocatori dei Titans BK Jesi sono andati a visitare il canile e la colonia felina di Jesi dopo aver appreso la recente notizia riguardante le condizioni dei cuccioli al freddo. Le strutture ospitano più di 200 cani e circa altrettanti gatti.

I volontari che si occupano dei canili di Jesi e Moie sono una ventina. Confrontandosi con loro il team jesino si è proposto di aiutare la onlus I Miei Amici Animali - Canile Jesi e Canile Moie, promuovendo una raccolta fondi al fine di evitare che inconvenienti di questo tipo si ripresentino.

Per le prossime partite casalinghe, come simbolico biglietto d'ingresso, chiederemo quindi al pubblico una piccola donazione. Suggeriamo un minimo di 1 € a persona, per arrivare insieme ad una cifra sufficiente a sostenere i volontari del canile.

Le partite in questione saranno:
il 20 gennaio ore 18:00, contro Aesis Novantotto; il 03 febbraio ore 18:00, contro Pol.Adriatica Sport PS; il 17 febbraio ore 18:00, contro Marotta Basket ASD; il 03 marzo ore 18:00, contro Taurus Basket Jesi; il 17 marzo ore 18:00, contro Pall. Fermignano; il 07 aprile ore 18:00, contro ASD Basket Fanum.

A sostegno della causa si è già reso disponibile il nostro sponsor Vallesina Bio di Andrea Laudazi, che parteciperà con una prima donazione. Speriamo che il vostro supporto giunga il prima possibile e vi invitiamo ad affluire numerosi già dalla prima sfida del 20/01 alla palestra “Stefano Filonzi, ITCG Cuppari.

Già diverse società sportive si son fatte promotrici di attività di beneficenza e confidiamo che molte altre, di qualsiasi sport, aderiscano con iniziative simili.



Titans Jesi

Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2018 alle 11:46 sul giornale del 19 gennaio 2018 - 974 letture