Quantcast

Basket: la Termoforgia ha un nuovo play, Marques Green. E domenica arriva la Fortitudo

1' di lettura 19/01/2018 - L’Aurora basket comunica di aver sottoscritto un contratto sino al termine della stagione con l’atleta Marques Green. Il playmaker statunitense, classe 1982, ha accettato l’offerta ricevuta dall’Aurora Basket e debutterà in casacca Termoforgia domenica prossima all’UBI Banca Sport Center in occasione dell’attesissimo match con la Fortitudo Bologna.

L’Aurora basket, firmando Marques Green, si è assicurata il miglior giocatore nel ruolo disponibile oggi sul mercato, garantendosi un’addizione di talento esperienza e leadership “lussuosa” per la serie A2.

Le annate da protagonista nei palcoscenici più prestigiosi della serie A (Pesaro, Milano, Sassari, Avellino e Venezia) e di Eurolega fanno di Marques Green un giocatore di indiscusso valore e di assoluto livello, un giocatore che ha dimostrato di voler vivere con grande entusiasmo questa nuova esperienza.

Liberato dalla Reyer Venezia, con cui aveva un contratto sino a fine stagione, Marques Green raggiungerà i nuovi compagni nella serata di oggi e verrà presentato ai media in occasione di una conferenza stampa convocata per domani, venerdì 19 gennaio, alle 18,45 all’UBI Banca Sport Center.

“Siamo molto contenti di esserci assicurati il talento di Marques Green – commenta soddisfatto il diesse Federico Ligi – che attendiamo con grande entusiasmo a Jesi. Vorrei ringraziare sia la società Reyer Venezia per la disponibilità a liberarlo in anticipo, sia l’agenzia “Double B” per la correttezza dimostrata in questa trattativa che ci consente di portare a Jesi un giocatore di assoluto talento”

Marques Green vestirà la canotta nr.4






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2018 alle 09:20 sul giornale del 20 gennaio 2018 - 670 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQQg





logoEV
logoEV