Quantcast

Morro d'Alba: nomina scrutatori seggi elettorali, il comune da la precedenza a disoccupati e studenti

1' di lettura 23/01/2018 - La Commissione Elettorale Comunale del Comune di Morro d’Alba nella seduta del 22.01.2018 ha definito i nuovi criteri per la nomina degli scrutatori da assegnare agli uffici elettorali di sezione in occasione dello svolgimento delle prossime consultazioni elettorali.

La nomina degli scrutatori, sia titolari che di riserva, avverrà quindi tramite sorteggio tra coloro che iscritti nell’apposito albo comunale, siano iscritti presso il Centro per l’Impiego con lo status di DISOCCUPATI o INOCCUPATI, ovvero STUDENTI (iscritti alla Scuola Secondaria di II° grado o ad una Facoltà Universitaria).
Qualora il numero di coloro che dichiarino di essere in possesso di tali requisiti risulti insufficiente a ricoprire i posti disponibili, si effettuerà un ulteriore sorteggio tra tutti gli iscritti all’albo degli scrutatori.

I cittadini interessati dovranno sottoscrivere, sotto la propria responsabilità, una istanza/dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, reperibile presso gli uffici comunali o sul sito www.comune.morrodalba.an.it , da far pervenire all’ufficio elettorale comunale entro MARTEDI’ 06 FEBBRAIO 2018.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2018 alle 15:00 sul giornale del 24 gennaio 2018 - 2644 letture

In questo articolo si parla di attualità, Morro d\'Alba, comune di morro d\'alba, scrutatori, nomina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQXG





logoEV
logoEV