contatori statistiche

x

Chiaravalle e S. Maria Nuova: due persone arrestate per pene definitive

carabinieri di notte 1' di lettura 26/01/2018 - I Carabinieri della Stazione di Chiaravalle e Santa Maria Nuova hanno arrestato due persone, perché colpite – rispettivamente – di un ordine di carcerazione per una pena definitiva e per un rigetto di misura alternativa.

L’arresto operato dai militari di Chiaravalle, nella giornata di giovedì 25 gennaio, ha interessato un 27enne del posto, destinatario di una condanna definitiva ad anni 5 e mesi 10 di reclusione per fatti inerenti gli stupefacenti verificatisi nel 20012. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Ancona, dove dovrà espiare la condanna.

Il secondo uomo, arrestato dai Carabinieri di Santa Maria Nuova, è un 37enne che aveva richiesto al Tribunale di Sorveglianza di Palermo l’affidamento in prova per i reati di truffa e contravvenzione al Foglio di Via obbligatorio, si è visto rigettare l’istanza. Quindi l’arresto e la successiva detenzione domiciliare, ove dovrà scontare 3 mesi di reclusione.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2018 alle 09:41 sul giornale del 27 gennaio 2018 - 3421 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aQ4w





logoEV
logoEV