Quantcast

Ospedale Urbani, Giancarli (Pd): 'Importante aver risposto alla richiesta della sig.ra Urbani'

Enzo Giancarli 1' di lettura 26/01/2018 - "No a contrapposizioni tra territori, lavoriamo per garantire la salute dei cittadini marchigiani".

«Importante che la visita della signora Urbani insieme ai rappresentati della sanità regionale si sia svolto, come richiesto dalla famiglia del medico». È la replica del consigliere Enzo Giancarli alla sua interrogazione sull'intitolazione dell'ospedale di Jesi a Carlo Urbani, dopo le critiche mosse alla struttura dalla famiglia del medico, e discussa oggi in aula. «So che il presidente della commissione Sanità, Volpini, ha avuto modo di confrontarsi con la signora – riprende Giancarli –, auspico che ci sia la possibilità di valutare insieme ai colleghi consiglieri ed al presidente Ceriscioli la programmazione sanitaria nell’ambito dell’area vasta, precisando una cosa: io sostengo il mantenimento di una dimesione regionale della sanità, ostacolando qualsiasi possibile contrapposizione tra territori. Rivalità che spesso non hanno nulla a che fare con la salute dei cittadini.
Ritengo fondamentale
– conclude il consigliere – lavorare alla costruzione di sinergie positive tra strutture con l'obiettivo di garantire la salute ed il benessere di tutti i cittadini marchigiani».


da Enzo Giancarli
Consigliere Pd Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2018 alle 09:06 sul giornale del 27 gennaio 2018 - 1136 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, enzo giancarli, partito democratico marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQ4i





logoEV
logoEV