Quantcast

Laboratori d'arte di Jeronimo Mouton al TNT

2' di lettura 30/01/2018 - Al via i Laboratori d'Arte di Jeronimo organizzati presso la sede del TNT.

Jerónimo Mouton si dedica dal 1995 a trasmettere la sua arte realizzando corsi, lezioni private, laboratori e mostre su questa particolare disciplina pittorica e le tecniche miste, sia in Italia che in altri paesi del mondo.
Ha collaborato con diversi enti e comuni Italiani nella realizzazione Laboratorio d’Arte: “FIGURE SKETCHES” Disegno artistico della figura umana con modelli Proposto dall’artista Jeronimo Mouton

OGNI MARTEDI 19:30 PRESSO LO SPAZIO COMUNE AUTOGESTITO TNT, Via Gallodoro 68 Ter Jesi (AN)
Laboratorio ideato per chi ha voglia d’imparare...sperimentare e Comunicare. Una bella occasione per dedicare un po’di tempo a disegnare la figura umana, sia vestita che nuda. Un particolare modo di connettere con se stesso e non solo d’imparare sull’arte del disegno (le proporzioni, il movimento, la espressività ecc.), ma anche per diventare più consapevoli di se e dei valori di quest’opera d’arte naturale che siamo.
“Le semplice bozze (Sketches’), possono essere molto utili per chi vuole far fronte alle paure di diversi generi”. In un’ora e mezza di sessione potremo godere della spontaneità e dello scoprimento di alcune leggi naturali.

Laboratorio di Pittura Sperimentale “CoscienzArte”
Percorsi di autoricerca interiore attraverso l’Arte, Proposto dall’artista: Jeronimo Mouton Espandi la tua creatività !

OGNI LUNEDI alle 19:30 -DATA INIZIO 5 FEBBRAIO- PRESSO LO SPAZIO COMUNE AUTOGESTITO TNT, Via Gallodoro 68 Ter Jesi (AN)
Incontri settimanali per imparare e sperimentare attraverso la tecnica dell’Acquerello, le tecniche miste e il disegno artistico. Questo incontro di un’ora e mezzo, è adatto a chi vuole dipingere e imparare sull’arte andando oltre la tecnica. Un percorso sperimentale con delle pratiche ed esercizi per fornire un approccio ai colori e alla sua teoria; per comunicare e comunicarsi con naturalità, risvegliare le capacità creative e intuitive, e aprire così nuovi parametri per lo sviluppo nella crescita personale.
Potrai creare belle sfumature ed effetti particolari, imparare nuovi metodi per realizzare opere di qualsiasi genere e soprattutto esprimersi liberamente.

Gli incontri si realizzano in un’atmosfera rilassante tra musica e argomenti ispiranti, e vengono fatti usando la tecnica dell’acquerello, poiché lavorare con l’acqua agisce sulle emozioni e unita ai colori, diventa un grande cammino per sbloccare ed aprire l’espressione e la propria creatività.

Per Informazioni e iscrizioni tel. 3891464767 jeronimo.dehl@gmail.com www.jeronimomouton.blogspot.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2018 alle 09:53 sul giornale del 31 gennaio 2018 - 666 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRaQ





logoEV
logoEV