Quantcast

Pallamano: Chiaravalle, serie A2 in cerca di conferme, la B reclama riscatto

2' di lettura 02/02/2018 - È una Pallamano Chiaravalle ancora incerottata ma determinata e rigenerata soprattutto dalla convincente prestazione di sabato contro il Monteprandone, quella che nella terza giornata di ritorno in Serie A2 riceve la visita della forte formazione emiliana del Secchia Rubiera che nello scorso turno e riuscita a battere la formazione dell'Ambra.

Il morale, sicuramente, non sarà a terra: nonostante la perdita dei due pivot Braconi e Giombini, i biancoblu sono riusciti a sfoderare anima e cuore sabato scorso contro Monteprandone, mostrando ottime qualità pur nelle avversità. La squadra si è allenata con grande convinzione, Rubiera formazione di tutto rispetto, sarà banco di prova per il Chiaravalle per dimostrare di voler crederci ancora, certo una vittoria appare impossibile ci si aspetta però da tecnico e squadra una dimostrazione di crederci ancora in una salvezza complicata anche per via delle sei retrocessioni causa revisione dei campionati. Ogni partita da qui in avanti sarà importante per i ragazzi chiaravallesi per trovare quella continuità necessaria a salvarsi in un torneo cosi tanto difficile.

Serie B. Una gara ricca di insidie, al Palasport di Chiaravalle domenica 4 febbraio alle ore 15,30 attende la formazione di serie B della società chiaravallese. I ragazzi di mister Cocilova si ritrovano oggi a lottare per non perdere la seconda posizione e sperare di rientrare fra le prime due formazioni per poi giocarsi la promozione ai play off. In casa biancoblù la situazione non è rosea come ci si aspettava : la forma fisica non è delle migliori e, a causa dei vari infortuni, la squadra non è riuscita ultimamente ad allenarsi al completo.
Per il match di domenica sarà assente il pivot Giombini, squadra che proverà a scendere in campo senza pressioni, con l'obbiettivo di riscattare la sconfitta subita contro la capolista Dorica .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2018 alle 10:16 sul giornale del 03 febbraio 2018 - 510 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRhQ





logoEV
logoEV
logoEV