x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Montecarotto: lavori per ampliare la rete ferroviaria

1' di lettura
913

dagli Organizzatori


Interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico tra le stazioni di Serra San Quirico e Montecarotto, sulla linea Ancona – Roma.

Per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di effettuare le attività, sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Serra San Quirico e Montecarotto dalle 0.30 alle 14.30 di domenica 25 marzo.

Nello specifico gli interventi riguarderanno l'armamento ferroviario e alcune modifiche agli impianti tecnologici per l'attivazione funzionale di una fase di raddoppio del binario nella tratta tra Castelplanio e Montecarotto, nonché il piano regolatore delle stazioni interessate.

I treni regionali saranno sostituiti con bus tra Serra San Quirico e Montecarotto. Variazioni d’orario, cancellazioni e modifiche riguarderanno anche alcuni collegamenti a lunga percorrenza.

Il programma di dettaglio nella locandina allegata.

Il nuovo programma orario di domenica 25 marzo è interamente consultabile su www.trenitalia.com. Digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico la soluzione di viaggio alternativa.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2018 alle 21:32 sul giornale del 24 marzo 2018 - 913 letture