x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Jesiamo e Jesinsieme a Jesi in Comune: 'Verità travisata sul Patto per la Scuola'

1' di lettura
2279

da Jesiamo e Jesinsieme


Inaccettabile. Irrispettoso. Irresponsabile. Non abbiamo altri termini per commentare l'incomprensibile comunicato stampa di Jesi in Comune sul Patto per la Scuola.

Una verità totalmente e, a questo punto, volutamente travisata quella riportata dal gruppo consiliare di minoranza che preclude, con questi presupposti, qualsiasi forma di confronto basato su un’onestà intellettuale che ancora una volta risulta assente.

Unici - visto anche quanto riportato dalla stampa odierna - a non voler comprendere quanto affermato ieri in Consiglio Comunale dall’Assessore Campanelli che sarà possibile poi leggere nei verbali o ascoltare grazie alla differita video. Attacco proveniente da chi si fa paladino del lavoro, del rispetto della persona, ma che in realtà, in questo caso, insulta la persona, a cui va tutta la nostra stima e solidarietà, e non ne riconosce l’impegno a portare avanti, unica nelle Marche, un progetto con una mole di lavoro immenso svolto nelle scuole insieme a dirigenti e consigli di Istituto.

Un’irresponsabilità atta solamente a fomentare, strumentalizzare, far apparire gli altri nemici, sventolando poi nei cortei le bandiere della pace. Difficile parlare di integrazione con chi non ammette "diversità".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2018 alle 20:59 sul giornale del 26 marzo 2018 - 2279 letture