x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Chiaravalle: elezioni comunali, la Lega si prepara a presentare una propria lista

2' di lettura
2106

da Lega


La Lega è intenzionata a correre da sola alle elezioni amministrative di maggio che porteranno alla scelta del sindaco di Chiaravalle.

Claudio Bolletta, portavoce locale del partito di Salvini, ha presentato idee e proposte in un incontro a cui hanno preso parte diversi cittadini ed alcuni professionisti anche di Jesi e Falconara e Fabio Benni, coordinatore della Lega per il territorio. “Siamo aperti a tutti purchè si riconoscano nei valori e negli ideali della Lega – ha detto Claudio Bolletta, illustrando il progetto della lista – e non escludiamo a priori un’alleanza con gli altri partiti di centrodestra. Il nostro avversario principale è l’attuale sindaco Costantini e il populismo che rappresenta ma lotteremo anche contro il PD e contro l’egemonia di una sinistra che ha condotto l’Italia e anche Chiaravalle all’immobilismo sia in ambito economico e produttivo che culturale e sociale. A Chiaravalle l’ordinaria amministrazione, asfaltare qualche pezzo di strada e mettere a posto qualche piazza, è vista come l’unica cosa che conta e invece la Lega avverte la sempre precaria sicurezza, i privilegi insopportabili elargiti agli extracomunitari prima che agli italiani, la mancanza di prospettive per lo sviluppo della città e l’assenza di lavoro in particolare per i giovani. Non è possibile vedere gli imprenditori che possono creare occupazione e lavoro come nemici così come accade ora.
Abbiamo idee innovative per l’ospedale, per la manifattura tabacchi, per l’area dell’ex consorzio agrario e per l’ex area Fintecna, contenitori che sono vuoti e inutilizzati e che invece potrebbero rappresentare un volano per l’economia chiaravallese se adeguatamente riqualificati e ripensati
”.

Nei prossimi giorni si conosceranno i nomi della lista della Lega e se parteciperà insieme agli altri partiti di centrodestra in una lista unitaria.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2018 alle 18:11 sul giornale del 28 marzo 2018 - 2106 letture