Quantcast

Calcio: la Filottranese cerca il riscatto nel derby con la Passatempese

1' di lettura 05/04/2018 -  I biancorossi vogliono cancellare il ko contro l'Olimpia Marzocca.

La Filottranese torna davanti al pubblico amico per i tre punti. Dopo lo scivolone in casa dell'Olimpia Marzocca, i biancorossi sono a secco di vittorie dal 18 Febbraio. La lotta al vertice è sempre più serrata ed i tre punti diventano fondamentali per rimanere nella vera e propria "bagarre" che si è accesa per la zona play-off. I ragazzi di mister Marco Giuliodori ricevono la visita della Passatempese, in un derby dal sapore particolare visto che mister Simone Strappini è un filottranese doc. I galletti sono nella parte "calda" di classifica e cercano di fare punti per mettersi in una posizione decisamente più tranquilla.
I gialloblu sono reduci dal successo interno per 2-0 contro il Mondolfo e, nonostante la classifica, rimangono una squadra insidiosa e con giocatori di qualità. Tuttavia la Nese ha voglia di vincere per regalare una soddisfazione al proprio pubblico e continuare nel migliore dei modi il rush finale.

"Abbiamo bisogno di fare punti per cancellare lo stop contro l'Olimpia Marzocca - commenta mister Marco Giuliodori - Ci troveremo di fronte una squadra super esperta, con gente che conosce bene la categoria. E' un'ottima compagine, nonostante in classifica siano indietro, ed è una sfida particolare perchè oltre ad esserci mister Simone Strappini, che è filottranese, si tratta di un vero e proprio derby. Mancherà Carboni che è squalificato ma rientrerà Corneli, mentre valutiamo le condizioni di Coppari e Grassi".

Fischio d'inizio domenica 8 aprile, alle ore 16.00, al "San Giobbe" di Filottrano. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2018 alle 12:13 sul giornale del 06 aprile 2018 - 338 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTjz





logoEV
logoEV