Quantcast

Chiaravalle: al via il corso di formazione politico culturale dell'Anpi

2' di lettura 06/04/2018 - Il Comitato Provinciale ANPI di Ancona è lieto di presentare il Corso di Formazione Politico Culturale che avrà inizio il 7 aprile 2018 a Chiaravalle presso la Sezione ANPI Edo Magnalardo di Via XXV Aprile 50.

La formazione politico-culturale dei cittadini è uno dei problemi fondamentali del nostro Paese, specialmente in questa fase della vita nazionale. Il nostro intento è quello di contribuire a un elevamento complessivo del livello culturale e politico non solo dei dirigenti dell'ANPI, ma anche della “base” e dei simpatizzanti e amici. Per di più, la situazione grave in cui versa il Paese ci pone certamente di fronte a problemi e questioni che un tempo sarebbero stati impensabili e che richiedono risposte e comportamenti adeguati e consapevoli.

L'ulteriore intento è quello di far conoscere bene che cos’è la nostra Associazione, qual è la sua storia, quali le sue finalità e quali i suoi connotati fondamentali, in altre parole, la sua identità politica; nonché la conoscenza piena delle regole (scritte e non scritte) che disciplinano la nostra azione comune e la convivenza anche di idee diverse, su alcuni grandi temi.

Il corso sarà completamente gratuito, ma essendo disponibili un numero limitato di posti è necessario confermare la presenza.

Link al Blog https://anpiprovincialeancona.blogspot.it/2018/03/corso-di-formazione-politico-culturale.html

Link alla pagina evento su facebook https://www.facebook.com/events/224471081436178/






Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2018 alle 09:38 sul giornale del 07 aprile 2018 - 545 letture

In questo articolo si parla di anpi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTk8





logoEV
logoEV