Quantcast

Calcio: la Filottranese cerca lo sgambetto alla capolista

2' di lettura 11/04/2018 - I biancorossi sono attesi nella trasferta in casa del Sassogenga.

La Filottranese nella tana della capolista. I biancorossi, dopo il pari nel derby contro la Passatempese, vanno a fare visita al Sassoferrato Genga attualmente primo in classifica generale in solitaria con 46 punti, in una sfida che si rinnova dopo quella della passata stagione in Prima Categoria. I ragazzi di mister Marco Giuliodori hanno bisogno di tornare al successo per rimanere nel treno play-off ed interrompere un digiuno che dura da Febbario, mentre per trovare l'ultimo successo esterno bisogna andare indietro nel dicembre 2017.

Il Sassogenga è reduce da due successi consecutivi e l'ultimo a violare il Comunale di Sassoferrato è stato il Portorecanati. I biancoazzurri subiscono pochi gol, 16 e miglior difesa del girone, mentre i gol sono garantiti da Emanuele Piermattei.

"Dobbiamo ripartire dalla prestazione nel derby contro la Passatempese - commenta mister Marco Giuliodori - dove abbiamo giocato bene al di là del punteggio. Andiamo nella tana della prima della classe, in una sfida vista anche lo scorso campionato, però speriamo che il risultato sia diverso...Attualmente il Sassogenga sta andando molto bene e non sta lasciando punti per strada. In questa partita chi ha più da perdere sono loro perchè in un certo senso sono obbligati a vincere per difendere la vetta dagli assalti delle inseguitrici e speriamo che questo fattore possa un pò influenzarli. Io sono fiducioso perchè la squadra sia contro l'Olimpia Marzocca che contro la Passatempese ha espresso del buon calcio, raccogliendo meno di quanto avesse meritato. Rientrerà Duranti mentre mancherà Coppari per squalifica e dovrei avere a disposizione Moretti che sarà importante in questo rush finale".

Fischio d'inizio sabato 14 aprile alle ore 16.00 al "Comunale" di Sassoferrato. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2018 alle 18:30 sul giornale del 12 aprile 2018 - 305 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTvy





logoEV
logoEV