Quantcast

'La paura rimane ogni volta che piove' vince il Glocal Brand Awards del Brand Festival

1' di lettura 16/04/2018 - Il Glocal Brand Awards è un premio dedicato alle imprese marchigiane che lavorano nella comunicazione dell’identità regionale inserendola in una logica globale senza più confini.

Al Main Event la presentazione dei progetti si è svolta nel foyer del Teatro Pergolesi di Jesi. Dopo la lunga giornata dedicata ai temi del brand, con ospiti di rilievo nazionale, la premiazione dei progetti è stata condotta da Salvatore Russo, Maurizio Paradisi Presidente Provinciale CNA, Graziano Giacani direttore del Brand Festival.

Maria Loreta Pagnani è salita sul palco a ritirare il premio Glocal Brand Awards 2018 per la Categoria Branding locale. Un premio condiviso con Paolo Monina e tutti coloro che hanno partecipato al progetto! “La paura rimane ogni volta che piove” racconta l’alluvione di Senigallia del 2014 con uno squardo inedito attraverso il ritratto fotografico, in un racconto corale che mostra una comunità unita e solidale, capace di risollevarsi e di mostrare dignità anche in momenti così drammatici. “Un regalo che gli alluvionati hanno fatto a loro stessi”.

www.facebook.com/lapaurarimaneognivoltachepiove








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2018 alle 19:43 sul giornale del 17 aprile 2018 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTEW





logoEV
logoEV