Quantcast

Vacanze, un nuovo progetto dedicato alle famiglie

2' di lettura 17/04/2018 - Domenica 15 aprile alle ore 15 presso FICO Eataly World a Bologna, Kid’s Club, agenzia di jesi con 20 anni di esperienza nel family experience, presenta il nuovo progetto “Kid’s Club Travel”.

E’ un progetto pensato per le famiglie che desiderano andare in vacanza per divertirsi e rilassarsi anche con i loro “4 zampe”. Kid’s Club Travel è un portale ed un blog, in cui a raccontare le strutture, le destinazioni, e a dare consigli sono delle mamme viaggiatrici reclutate e scelte dai canali social. Saranno loro le testimonial speciali per le strutture family & pet friendly d'Italia e per le destinazioni più "family"

Le “Mum’s Adventures” provengono da tutte le Regioni d’Italia, dal Piemonte alla Puglia, e racconteranno le strutture migliori per famiglie che viaggiano anche in compagnia dei loro amici a 4 zampe. Attraverso un portale ed un blog curati nella grafica e con un motore di ricerca innovativo, ogni struttura verrà raccontata attraverso esperienze dirette che le nostre Mum’S Adventure vivranno.

Nella sezione blog, ogni mum’s adventures racconterà ancora più dettagli dei viaggi, delle destinazioni e ognuna darà i proprio consigli sui temi a lei cari: mamme che fanno le “tate” di professione, pedagogiste ed educatrici accreditate, che sanno consigliare soprattutto i genitori nella strada dell’essere genitori; mamme sportive e mamme in cerca di lavoro; mamme super impegnate con lavoro e famiglia (compreso il “4 zampe” di casa) e mamme social.

Presente al lancio del progetto la splendida mamma e pallavolista Maurizia Cacciatori che ha dichiarato: “Per me vacanza vuol dire far star bene prima di tutto i miei figli, perché di riflesso stiamo bene anche noi genitori. Trovo quindi l’idea estremamente utile e con i racconti delle mum’s adventures e lo stile Kid’s Club, il portale ed il blog sono innovativi ed unici”.

“Abbiamo portato la nostra esperienza di 20 anni nella family experience nel settore del turismo per famiglie- commenta Luca Allegrini, founder di Kid’s Club - creando un portale di qualità nel quale i genitori possano ritrovare la nostra professionalità, esperienza, affidabilità e creatività. Chi ha riposto fiducia in noi in questi anni, lasciandoci i loro bimbi, di cui ci siamo presi cura facendoli divertire nelle mille attività fatte e svolte presso Ikea, Virgin Active, Hotel e Villaggi di alto livello, Eataly, e molti altri luoghi, avrà piacere di ritrovare tutta l’affidabilità e lo stile Kid’s Club in questo nuovo progetto pensato per le famiglie, comprese quelle che desiderano viaggiare e rilassarsi con i loro amici a 4 zampe"



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2018 alle 17:54 sul giornale del 18 aprile 2018 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, famiglia, vacanze, fico, Kids Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTHa





logoEV
logoEV