Quantcast

Calcio: promozione, la Filottranese vuole continuare a vincere

2' di lettura 19/04/2018 - Dopo il succeso esterno contro il Sassogenga si cercano altri punti preziosi.

La Filottranese vuol continuare così. Dopo il successo sul filo di lana in casa della capolista Sassoferrato Genga, i biancorossi vogliono tornare al successo davanti al pubblico amico del "San Giobbe" e continuare a rimanere in corsa per i play-off. In tal senso la sfida di sabato assume una valenza importante visto che i ragazzi di mister Marco Giuliodori ricevono la visita del Mondolfo, staccato di una sola lunghezza in classifica generale.
Dopo il recente cambio in panchina, con l'arrivo di mister Giovanni Trillini, i granata hanno ottenuto subito una vittoria battendo in casa la Vigor Senigallia. La compagine pesarese in trasferta ha un ruolino di marcia altalenante, 2 vittorie, 6 pareggi, e 4 sconfitte, anche se rimane sempre un avversario temibile grazie anche alla verve offensiva di Francesco Messina.

"Ci attendono da qui alla fine della stagione tutte finali - commenta mister Marco Giuliodori - Sabato arriva il Mondolfo che è in lotta come noi per un piazzamento play-off. Sono una neopromossa ma stanno facendo molto bene e sono reduci da un cambio d'allenatore che ha dato, e darà, sicuramente entusiasmo ai giocatori. E' una sfida importante per entrambe le formazioni, vista la posta in palio, ma dal canto nostro siamo reduci dal bel successo in casa del Sassogenga e vogliamo confermarci, specialmente davanti al nostro pubblico. Dovremo stare molto attenti in difesa perchè il Mondolfo è una squadra con un ottimo potenziale offensivo, con giocatori di categoria superiore. Ci mancheranno due pedine importanti in difesa come Mirco Meschini e Roberto Santinelli ma sono sicuro che verranno sostituiti egregiamente."

Fischio d'inizio sabato 21 aprile alle ore 16.00 al "San Giobbe" di Filottrano. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2018 alle 10:57 sul giornale del 20 aprile 2018 - 298 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTKW





logoEV
logoEV