Quantcast

Basket: a gonfie vele la prevendita per Termoforgia-Ravenna, pienone assicurato

2' di lettura 20/04/2018 - La Termoforgia si è lasciata alle spalle la trasferta di Ferrara, che di fatto poteva chiudere il discorso play-off, lavorando con tranquillità, per preparare il match di domenica 22, che rappresenterà un succoso anticipo per quella che potrebbe diventare un’appendice al campionato.

Sarà già una finale: senza la possibilità di alcun calcolo, riferito agli scontri diretti, l’unica possibilità per accedere ai play-off verrà dalla vittoria, altrettanto per Ravenna.

È l’epilogo più giusto e più logico per un campionato che ha riportato indietro, fino agli anni migliori, il basket jesino, dopo stagioni di assestamento in cui, a prezzo di sacrifici, la società è riuscita a dare continuità a un ventennio di partecipazione ininterrotta ai massimi campionati.

Manca un passo, l’ultimo passo, quello più importante.

Per questo ultimo sforzo serve un Ubi Banca Sport Center pieno. Le premesse ci sono tutte, la prevendita sta andando a gonfie vele.

La società ha comunicato che per evitare lunghe e fastidiose file al botteghino prima della partita, per agevolare i propri tifosi, sarà possibile acquistare il biglietto anche la domenica mattina, dalle 10,30 alle 12,30. In ogni caso la biglietteria aprirà alle 16,00.

Da Ravenna intanto giunge notizia di un pullman di tifosi già pieno e di un possibile secondo, in partenza in direzione di Jesi.

È scontato che i tifosi faranno la loro parte; c’è tanta attesa e voglia di play-off. C’è perfino chi ha chiamato alla raccolta la città, con un eloquente striscione affisso sul parapetto del cavalcavia che attraversa Viale della Vittoria, invitando gli sportivi jesini a sostenere la Termoforgia e anche la Jesina, impegnata in un match salvezza a Castelfidardo.






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2018 alle 07:04 sul giornale del 21 aprile 2018 - 2192 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, calcio, Jesina, salvezza, articolo, aurira basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTMz





logoEV
logoEV