Sabato 21 al via la Prima Rassegna degli Autori Jesini

Spazi espositivi ormai pronti, con 45 autori presenti, un numero notevole che potrà addirittura aumentare nelle prossime edizioni.
Gli organizzatori, componenti del Club Autori Jesini, ricordano che la manifestazione avrà inizio sabato mattina alle 10,00 con l’apertura degli spazi espositivi; alle 11,30 ci sarà spazio per la solidarietà. Verrà presentata la neonata onlus marchigiana G.A.I.A. che sostiene la ricerca sulle malattie infantili.
La riapertura pomeridiana degli stand è prevista per le 17,00, subito dopo, alle 17,30, avrà luogo il battesimo ufficiale in presenza delle Autorità.
Ricordiamo che la manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Jesi, che ha dato un supporto importante, se non decisivo. Ospite d’onore l’artista jesino Giorgio Rocchegiani che per l’occasione esporrà le proprie opere.
Alle 17,30 la tavola rotonda sul tema “Jesi, caso letterario”; moderatrice Chiara Cascio, direttrice di Leggo Password. Ospiti i direttori di Jesi e la Sua Valle, Voce della Vallesina e l’Ippogrifo del liceo Classico di Jesi.
L’ingresso agli stand è libera.

Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2018 alle 14:30 sul giornale del 21 aprile 2018 - 1296 letture
In questo articolo si parla di cultura, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aTNO
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...