Quantcast

Chiaravalle: 'Un grazioso via vai' in scena al Teatro Valle

1' di lettura 26/04/2018 - Venerdì 27 aprile alle 21,15 al Teatro ‘Valle’ di Chiaravalle, torna in scena la compagnia ‘Il castello – Versante’ con la ‘prima’ di una gustosa commedia dal titolo ‘Un grazioso via vai’ di Marco Tassara.

I toni sono quelli brillanti di un testo americano in salsa nostrana, in cui si intrecciano dongiovannismo popolaresco, gelosia, amicizia disinteressata, amore sincero, comicità, tenerezza. Riuscirà uno scrittore nullafacente ma donnaiolo a tempo pieno ( con i soldi dello zio ricco) a reggere tre storie contemporaneamente senza che le dirette interessate (esclusivamente hostess) se ne accorgano? Riuscirà l’amico del cuore a reggere il gioco? Riuscirà la vicina ‘ciaciona’ a fare colpo? Di certo gli spettatori riusciranno a divertirsi, se pensiamo che la commedia è tratta da un celebre film “Boeing, boeing” con Tony Curtis e Jerry Lewis.

In scena al Valle, per la regia di Paolo Brugiati, Lucio Virgulti, Patrizia Zingaretti, Carla Ruello, Fabiola Baldoni, Silvano Fabiani, Anna Maria Falasco, Roberta Morici, Monia Giaccaglia, Quinto Morici, Paolo Tramonti, Marcella Piombetti. Tecnico del suono Mirco Gardoni. Collaborazione Susanna Minardi (Ass. ‘Sorrisi & Musica’).

Per informazioni si può telefonare al 3477985657. La prevendita si tiene nella biglietteria del teatro Valle (tel. 0717451020).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2018 alle 21:27 sul giornale del 27 aprile 2018 - 395 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aT2t