x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
articolo

Basket: Jesi si prepara per vivere i playoff

2' di lettura
1311

di Giancarlo Esposto


La prevendita per la gara3, in programma sabato 5, sta andando bene (700 biglietti già venduti), evidentemente le due sconfitte subite a Casale Monferrato, non hanno minimamente intaccato l’entusiasmo dei tifosi arancioblu, gran parte dei quali, quelli meno giovani, aspettavano da ben 9 anni i playoff.

I primi due match hanno dimostrato che Casale è una squadra molto forte e completa, sotto tutti i punti di vista, ma la Termoforgia non parte battuta, in virtù di quello che di buono è riuscita a fare, seppure a corrente alternata. La squadra si è allenata per preparare gara3, che la vedrà in campo all’Ubi Banca Sport Center; sarà un match di quelli tosti: di fronte una squadra, quella degli ex Blizzard e Ramondino, a un passo dal passaggio di turno diretto, che le darebbe la possibilità di prendersi qualche giorno di riposo, di fronte una squadra intenzionata ad allungarsi la vita, cercando di portare l’avversaria intanto a gara4 (si giocherebbe lunedì 7), poi alla bella.

Considerando la forza dell’avversaria, queste belle intenzioni andranno supportate da prestazioni di alto livello, soprattutto dal punto di vista difensivo.

Anche il pubblico farà sicuramente la sua parte: fino a ieri (giovedì) erano stato acquistati oltre 500 biglietti; nella giornata di oggi (venerdì) la prevendita prosegue presso gli uffici dell’Aurora, dalle 15:00 alle 18:30. Ricordiamo che per questi playoff sono stati confermati gli stessi prezzi, rispetto alla regular season, con agevolazioni per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento.

La società ha diramato una nota, con la quale invita i tifosi che fossero sprovvisti di biglietto, a presentarsi in biglietteria con largo anticipo, evitando fastidiose code.



Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2018 alle 13:55 sul giornale del 05 maggio 2018 - 1311 letture