Quantcast

Jesiamo organizza un incontro sul futuro dei rifiuti

1' di lettura 23/05/2018 - Il futuro del ciclo integrato dei rifiuti nella provincia di Ancona: dalla progettazione della tariffa puntuale all'ottimizzazione degli impianti.

Si svolgerà venerdì 25 maggio, dalle ore 21:00, presso la sala convegni della Ex II Circoscrizione di via San Francesco a Jesi, un nuovo incontro organizzato dall'associazione Jesiamo. Il tema è molto importante e di stretta attualità: "Il futuro del ciclo integrato dei rifiuti nella provincia di Ancona" e si parlerà di vari aspetti che partiranno dalla progettazione della tariffa puntuale fino alle informazioni sull'ottimizzazione degli impianti.

Saranno presenti due relatori, Emanuele Quercetti, responsabile progetti tariffa puntuale Ekovision gruppo Engineering, e Salvatore Pisconti (Presidente JesiServizi) che illustrerà tutti i dati sull'attivatà di raccolta e smaltimento nel comune di Jesi. A moderare la serata il presidente di Jesiamo Graziano Tesei.

Si tratta di un primo incontro che l'associazione ha in mente di realizzare al quale ne seguiranno altri su diversi argomenti cercando sempre qualcosa di interessante, attuale e che possa portare nel cittadino una maggior consapevolezza sugli aspetti più importanti legati alla vita nella città di Jesi.

L'ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2018 alle 18:43 sul giornale del 24 maggio 2018 - 925 letture

In questo articolo si parla di attualità, Jesiamo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aURW





logoEV
logoEV