Quantcast

Lucaboni (Forza Italia) sulla scelta della Gregori di lasciare la Lega

1' di lettura 26/05/2018 - Ho letto le dichiarazioni di Silvia Gregori. Vero non è un segreto che tra di noi nn corra buon sangue evidentemente per motivi non di circostanza. Apprezzo però, e lo dico con convincimento, quanto dichiarato dalla Gregori riguardo le motivazioni politiche che l'hanno spinta a lasciare la Lega.

Parlo di motivazioni politiche perché su quelle personali non entro e non voglio entrare. Lasciare la Lega dopo l'accordo con i 5 stelle é una motivazione giusta e sicuramente comprensibile per chi milita nel centrodestra.

Spero che comunque a Jesi i rapporti tra Forza Italia e Lega tornino al sereno stabile. Ci vorrà tempo ma non sarà impossibile. Se l'ambito rimane quello della coalizione che ha vinto le ultime elezioni politiche non sarà difficile farlo. Comunque vedremo nel tempo.

Intanto il migliore in bocca al lupo a Silvia per quello che fa e che deciderà di fare.

Per quanto concerne Forza Italia spero che le strade con la Lega possano di nuovo incontrarsi. Oggi la Lega é il primo partito del centrodestra ha una grande responsabilità nazionale ma anche locale. Auspico si possa tornare a dialogare di politica insieme per risvegliare la città da questo torpore nel quale l'attuale amministrazione l'ha gettata.


da Massimiliano Lucaboni
Forza Italia Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2018 alle 23:14 sul giornale del 28 maggio 2018 - 3094 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, jesi, Massimiliano Lucaboni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aUY3





logoEV
logoEV