S. Maria Nuova: presentata la quarta edizione del trofeo in memoria di Andrea Ferri

26/05/2018 - Andrea Ferri ci manca e manca a tutti. La sua sobrietà, la sua semplicità, la sua autenticità, il suo carattere tenue ma forte, dolce ma integerrimo mancano anche di più del suo essere ottimo giornalista, apprezzato per le sue doti nel trattare ogni tipo di argomento, dalla politica allo sport.

E’ per questo che tutti vogliono ricordarlo ed è per questo che nella sua Santa Maria Nuova, il paese dove era nato e dove ha sempre vissuto, si svolgerà la quarta edizione del torneo di calcio giovanile in memoria di Andrea Ferri.

Il torneo è stato presentato sabato a Collina di Santa Maria Nuova nella suadente cornice del Palazzo Mastri Zannini. E’ stata prima officiata una funzione religiosa e poi è stato presentato il programma della manifestazione che si svolgerà dal 4 al 23 giugno.

Nei quattro gironi della categoria Giovanissimi si sfideranno squadre prestigiose: Vigor Senigallia, Recanatese, Jesina, Giovane Ancona, Castelfrettese, Moie Vallesina, Filottranese, Castelfidardo, Borghetto, Marina, Biagio Nazzaro, Osimana, Junior Jesina, Camerano, Le Torri Castelplanio e la Labor 1950 che farà gli onori di casa.

Nella categoria esordienti, suddivisa in due gironi, giocheranno Junior Jesina, Moie Vallesina, Monturano Campiglione, Giovane Ancona, Osimana, Labor 1950 e Nuova Folgore.

Tanti applausi e strette di mano durante l’aperitivo di presentazione ad Aldo Mancini, papà di Roberto neoselezionatore della Nazionale Italiana, anch’egli intervenuto per omaggiare la memoria dell’indimenticabile Andrea Ferri.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2018 alle 14:56 sul giornale del 28 maggio 2018 - 1906 letture

In questo articolo si parla di attualità, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUYm