x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Food & Drink, successo dell'iniziativa di Confartigianato

1' di lettura
712

da Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino
www.confartigianatoimprese.net


Food & Drink: il gusto trionfa a Jesi.Un successo per l’evento dedicato al gusto, organizzato dalla Confartigianato in collaborazione con il Comune.

A trionfare i sapori, i profumi, i colori dei piatti esotici ispirati alla cucina internazionale e interpretati dalla creatività e dalla professionalità dei locali che hanno preso parte all’evento, animando per due serate il centro storico cittadino, ciascuno con un menu dedicato a un diverso Paese del mondo.

Coinvolti bar, ristoranti, caffè nell’ambito del progetto di promozione delle eccellenze La Via Maestra che unisce gli operatori dei centri storici del territorio. I fantasiosi e vivaci allestimenti a tema proposti nei locali hanno contribuito a creare una atmosfera piacevole e cosmopolita in un apprezzato mix di gusto e divertimento.

La formula di Food & Drink della Confartigianato che in più edizioni ha animato la città jesina continua pertanto a riscuotere un grande successo sia nei numeri sia nel gradimento del pubblico, con soddisfazione dei suoi organizzatori, grazie all’ottima qualità dei piatti e dei menù proposti dai locali coinvolti, i veri protagonisti dell’iniziativa.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2018 alle 09:53 sul giornale del 06 giugno 2018 - 712 letture