Quantcast

Potere al Popolo in assemblea: 'Per resistere, per costruire un altro mondo possibile'

2' di lettura 05/06/2018 - C'è un'Italia che non viene raccontata, che resiste, diffonde umanità e cooperazione, fa informazione seria, si incontra per discutere, per migliorare un quartiere abbandonato, per opporsi a un'opera inutile.

C’è un governo che si è autonominato governo del cambiamento, ma è un governo della peggior destra, da ai ricchi per togliere ancora ai più ai poveri. Questa è la flat-tax! D'altronde dal giorno in cui la sua nascita è stata annunciata le borse hanno festeggiato.
Il suo ministro dell’interno si chiama Salvini, ieri un migrante è stato ammazzato…raccoglieva lamiere, in una fabbrica abbandonata, non una parola si è levata, da parte del governo che ha sdoganato la possibilità di possedere armi per farsi giustizia da soli..

Di questo governo, come sempre, ne faranno le spese i piu poveri, i lavoratori, i precari, i migranti. Noi continuiamo ad opporci ai 25 anni delle peggiori leggi liberiste, imposte dall’Europa e messe in atto in Italia dal Pd prima ed ora dalla destra populista e razzista. In ogni città, è necessario continuare a costruire consapevolezza dei diritti negati, ricostruire solidarietà, riallacciare i fili fra chi vive la precarietà, la disuguaglianza sulla propria pelle. Contro i nuovi attacchi all'autoderminazione delle donne in difesa della 194, della sanità pubblica, della scuola della COSTITUZIONE.

Di fronte allo sfacelo, non è possibile restare muti e fermi e noi ci incontriamo per continuare a costruire, quello che abbiamo iniziato a fare, un movimento, popolare, antiliberista, in ogni città, si chiama POTERE AL POPOLO!

SABATO 9 GIUGNO A JESI alle ore 9,30 presso il circolo K.Marx, in via Giacomo Acqua 3 Assemblea dei territori della provincia di Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2018 alle 11:18 sul giornale del 06 giugno 2018 - 644 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, assemblea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVhQ





logoEV
logoEV