x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo

Chiaravalle: in campo per il I Memorial Daniel Marinelli

1' di lettura
907

da Gianluca Fenucci


All’alba del 20 dicembre 2015, in un terribile incidente stradale a Marotta, morì Daniel Marinelli, diciottenne figlio di Andrea, ex presidente dell’Ancona Calcio.

Sabato pomeriggio dalle ore 17 alle Terre di Maluk, l’agriturismo di proprietà di Marinelli, si giocherà il I° Memorial intitolato a Daniel, un evento che si fonde con le celebrazioni per i 70 anni del mitico Piano San Lazzaro, società storica del panorama calcistico dorico. Sarà un pomeriggio pieno di significati e di intensa partecipazione con tutte le vecchie glorie del Piano San Lazzaro e con tanti protagonisti della storia dell’Ancona che si stringeranno ad Andrea Marinelli e celebreranno come si conviene la memoria di un giovane pieno di entusiasmo e di voglia di vivere.

Ci saranno, tra gli altri, mister Cornacchini, Tasso, Lelli, Pesaresi, molti calciatori del Piano San Lazzaro di cui Andrea Marinelli fu presidente e poi anche tante vecchie glorie della gloriosa società anconetana che è stata rifondata nel 2016 ed è ripartita dalla Terza Categoria.

Alle Terre di Maluk, nella periferia di Chiaravalle e sulla strada che conduce a Monte San Vito, si vivrà un pomeriggio denso di emozioni e di passione.



Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2018 alle 16:02 sul giornale del 16 giugno 2018 - 907 letture