comunicato stampa
Basket: lanciata la campagna abbonamenti, insieme per una grande annata


Anche questa volta la Società arancio blu ha deciso di legare la sua immagine ad una delle eccellenze del territorio marchigiano: il Verdicchio dei castelli dei Jesi, che proprio quest’anno festeggia il suo 50° anniversario. Denominatore comune: la tipicità, la tenacia, il senso di appartenenza a una terra dalle mille sfaccettature.
La campagna abbonamenti dell’Aurora Basket per la Stagione 2018–2019 si svilupperà secondo le seguenti fasi:
1° FASE: NEL MESE DI LUGLIO, SPECIALE PROMOZIONE!
Da lunedì 2 luglio a venerdì 27 luglio sono previste tariffe agevolate per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento ci sarà uno sconto del 10% sul prezzo intero e per i vecchi abbonati, oltre allo sconto è garantito il diritto di prelazione sul posto, per la prima settimana di vendita.
2° FASE: GARANTITI I PREZZI DELLA SCORSA STAGIONE
Da lunedì 27 agosto al venerdì antecedente la prima partita in casa: la campagna abbonamenti proseguirà con i prezzi fissati per la stagione 2018-2019 che l’Aurora Basket ha deciso di mantenere invariati rispetto alla scorsa stagione.
NOVITA’: I PUNTI VENDITA DELLA STAGIONE 2018/2019
Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili presso:
la sede dell’Aurora Basket Jesi, in via Martiri della libertà n. 27, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30; la biglietteria dell’UBI Banca Sport Center, in via Tabano n.1, tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 18:00. La biglietteria del Palasport sarà aperta anche in occasione delle amichevoli precampionato che si giocheranno nel mese di settembre, previa comunicazione.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aV9Q