x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

comunicato stampa
Paola Duca nuovo presidente del Rotary

1' di lettura
2403
da Rotary Club
Jesi

E’ avvenuto lo scorso sabato 30 giugno il "Passaggio del martelletto" al Rotary Club di Jesi. Paola Duca assume la presidenza dell'associazione succedendo ad Egiziano Iencinella.

La cerimonia ufficiale è andata in scena all'Abbazia Sant'Ubaldo di Apiro alla presenza di oltre 100 ospiti e con il nuovo governatore del distretto 2090, lo jesino Gabrio Filonzi.
Paola Duca è un avvocato, residente a Chiaravalle, da sempre molto attiva nel sociale e si dedica alla beneficenza operando con diverse associazioni come “Un battito di ali” per il sostegno dei bambini cardiopatici. «Grazie a tutti – ha esordito -. Se oggi sono qui è merito della fiducia che mi avete dato, questo mi onora profondamente. Al motto internazionaleSiate di ispirazione”, che guiderà il mio mandato, aggiungerei un altro pensiero: “un anno insieme, coinvolgere e condividere”. Ringrazio di cuore tutta la mia famiglia».

Rinnovato anche il Direttivo del club ora così composto: Paolo Morosetti è il vice presidente, Mauro Ragaini presidente incoming, Egiziano Iencinella past president, Andrea Santarelli è il nuovo segretario, Francesco Milanese tesoriere, Domenico Rosetti prefetto, Giuseppe Mondavi, Marco Pozzi, Emiliano Baldi e Augusto Taccaliti sono i nuovi consiglieri.