pubbliredazionale
Ancora una volta premiata la Bcc di Ostra Vetere per l’efficienza operativa


È la società “Assimoco”, leader nello specifico settore che, nel valorizzare le Bcc che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi della società, ha premiato la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, in quanto è risultata 1° classificata per l’attività sviluppata nel segmento TCM.
La polizza TCM è una tipologia di assicurazione che rientra nel ramo delle assicurazioni sulla vita. Tutela l’assicurato e conseguentemente la sua famiglia da eventi inattesi che potrebbero compromettere la stabilità economica della famiglia stessa nella fase di maggiore vulnerabilità, per il solo periodo ritenuto necessario dall’assicurato.
Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, mediante soluzioni integrate e opportunità innovative capaci di creare valore sia per la Banca che per i Clienti.
Il risultato è frutto altresì dell’impegno di tutti i Collaboratori della Bcc di Ostra Vetere che vivono il profondo cambiamento in atto con impegno ed entusiasmo, cogliendone tutte le opportunità per rispondere con efficacia alle esigenze della Clientela.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aWuN