comunicato stampa
Pallavolo: Castelbellino, il nuovo libero è Giorgia Chiavatti


Cercata, inseguita e fortemente voluta da Società e Staff tecnico, è con vero piacere che annunciamo l’arrivo a Castelbellino del nuovo libero: Giorgia Chiavatti!
La ventitreenne umbra fa il suo ingresso nel mondo della pallavolo a Nocera Umbra, per poi crescere nel settore giovanile di Jesi fino all’esordio in B2 nel 2010.
Resta alla Pieralisi per 3 anni prima di essere chiamata da Perugia per disputare il campionato di B1, e li difenderà i colori delle umbre per 4 anni. Lo scorso anno si trasferisce in Emilia Romagna e gioca da protagonista nella formazione di B2 di Reggio Emilia.
Nasce a Gualdo Tadino il 24 gennaio 1995, 170 cm di altezza, tecnica e talento. Fa di determinazione, grinta e grande dedizione le sue armi vincenti. Benvenuta Giorgia!
Comincia a prendere forma la squadra di Massaccesi per la stagione 2018/19. Giulia Cecato in regia, al centro Spicocchi e Rosa, Verdacchi e Ciccolini in posto 4, Chiavatti libero. In attesa di sapere il nome della giocatrice nel ruolo di opposta, la società è al lavoro per completare un organico che si cerca di far arrivare a 12 atlete, puntando anche su giovani promesse del volley.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aWGq