x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Poggio S. Marcello: l'associazione I Trucioli presenta lo spettacolo 'Tinte di Luna'

2' di lettura
874

Sceglietevi un posto lontano dal traffico cittadino, lontano da fonti luminose, sotto gli alberi, sopra un prato per gustare il plenilunio in tutta la sua magia…

Bene ci siamo, a Poggio San Marcello, sul Poggio più alto, sopra il borgo cittadino sabato 28 luglio alle ore 21:15 potremo assistere ad uno spettacolo unico di Teatro Selvatico, unico soprattutto perché allietato dalla presenza luminosa dell’astro notturno, che ci sovrasterà da mezzo il cielo.

Con il Teatro Selvatico de “I Trucioli” , i percorsi tra gli alberi in presenza di una guida naturalistica molto particolare ed in ascolto delle narrazioni dei personaggi della storia che andrà in scena saremo allietati dai suoni nascosti delle presenze naturali nei percorsi tra gli alberi, dentro il silenzio rotto (si fa per dire) cioè allietato dai rumori delle presenze tra i cespugli e le “fratte”, e delle presenze più aeree tra gli ulivi, e le querce.

“Tinte di Luna”: uno spettacolo nato per celebrare il legame tra terra e cielo, mettendo al centro del racconto teatrale proprio la luna. Venite muniti di tutto il vostro entusiasmo per un evento cosi’ importante, con indumenti e calzature adeguate ad un percorso di natura nella notte fresca di un poggio, a Poggio San Marcello!

L’Associazione Culturale “I Trucioli” in collaborazione con il Comune di Poggio San Marcello presenta SABATO 28 LUGLIO h. 21:15 Presso l’Area Verde di Via De Gasperi "Tinte di Luna" Spettacolo itinerante di Teatro Selvatico, al chiarore lunare

Testi di Gemma R.Scarponi e Giovanni Zurzolo

Con Gemma R.Scarponi e Francesco Pierini

Musiche dal vivo di Leo Celsi

Regia di Giovanni Zurzolo

Ingresso €8,00, ingresso ridotto (per i ragazzi) €5,00





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2018 alle 14:57 sul giornale del 25 luglio 2018 - 874 letture