comunicato stampa
Pallavolo: a Castelbellino arriva l'Aurora


Chi, dal titolo, avesse pensato alla nota società di basket Jesina, è fuori strada, così come i più romantici che avessero inteso l’albeggiare sul meraviglioso borgo marchigiano. Si tratta infatti dell’arrivo della giovanissima schiacciatrice fabrianese Aurora Fattorini.
Non ancora maggiorenne, classe 2000 per 177 cm di tecnica e talento, è nata a Fabriano il 6 dicembre. Nelle giovanili della Pallavolo Fabriano è stata campionessa provinciale e vice campionessa regionale in Under 13. Con l’U14 fa meglio ed è campionessa regionale e sesta alle nazionali. Ancora ai vertici provinciali e regionali con Martignacco (UD) lo scorso anno. In categoria ha invece esordito nel 2015 in serie D a Fabriano, poi la scorsa stagione è titolare sempre in serie D a Martignacco, società nella quale ha fatto anche esperienze in campo nella prima squadra, artefice poi della promozione dalla B1 alla A2, con tanto di vittoria della Coppa Italia.
Fattorini si va dunque affiancare alle pari ruolo Verdacchi e Ciccolini, ed arricchisce un organico che vede, al momento: Cecato (P), Crescini (O), Ciccolini (S), Verdacchi (S), Fattorini (S), Rosa (C), Spicocchi (C), Chiavatti (L). Benvenuta Aurora!

SHORT LINK:
https://vivere.me/aW1s