x

Il Partito Democratico avvia la campagna di tesseramento

1' di lettura 02/08/2018 - Il PD di Jesi in questi giorni ha deciso di avviare una campagna di tesseramento con l'obiettivo di aprire le proprie porte a quanti abbiano desiderio di impegnarsi per il Paese al fine di salvaguardare i valori democratici e antirazzisti che tanto ci stanno a cuore e che in questi ultimi tempi sono a rischio più che mai.

Difendere la democrazia e la Costituzione, questi sono i nostri obiettivi, gli obiettivi del Partito Democratico. Si tratta di sfide coraggiose ma che dobbiamo affrontare ben consapevoli che le istituzioni democratiche vanno difese giorno per giorno. Il Paese ha bisogno di un Partito Democratico in salute per contrastare la deriva sovranista e populista in cui le destre al Governo ci stanno portando; Jesi ha bisogno del PD per ridare slancio alla tradizione riformista e progressista che tanto ha fatto per la nostra città.

Crediamo che il nostro posto debba essere al fianco dei disoccupati, di chi vive con disagio nelle periferie, al fianco dei giovani che soffrono per le scarse possibilità di lavoro, al fianco di chi quotidianamente richiede protezione sociale e identità, in un mondo ove purtroppo lo smarrimento sociale rischia di portare conseguenze gravi anche nel nostro territorio. I partiti, spesso ingiustamente delegittimati, sono linfa vitale per la nostra democrazia e sono fondamentali nel favorire la partecipazione dei cittadini nelle scelte amministrative e di governo, scelte che possono avere un forte impatto nella vita nostra di tutti i giorni. Il contributo di tutti oggi è importante.

Per adesioni e informazioni Stefano Bornigia 339 4964138








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2018 alle 13:56 sul giornale del 03 agosto 2018 - 635 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXbQ





logoEV
logoEV