x

Maiolati: da Zelig la comicità di Manera in uno show elettrizzante

1' di lettura 14/08/2018 - Venerdì 17 agosto a sfidare la superstizione ci pensa la comicità. Nella bella piazza Kennedy di Moie alle 21 si accendono i riflettori su un grande personaggio del cabaret nazionale: Leonardo Manera.

Direttamente da Zelig, Manera si esibirà con il suo show unico e ricco di personaggi, in uno spettacolo comico adatto a tutta la famiglia. Non ci sarà spazio solo per la comicità ma anche per tanta musica live con la band con cui collabora il cabarettista. La direzione artistica è curata da Eventi Live di Nevio Russo.

La serata è sostenuta dal main sponsor Autocarrozzeria e Autoconcessionaria Doctor Car dei fratelli Rodigliano di Castelplanio. Altre aziende hanno deciso di sostenere la serata di cabaret e saranno tutti in prima fila per godersi lo show.

La serata inizierà alle 19 con l'apertura degli stand gastronomici curati con dedizione, impegno e professionalità dallo staff dell'Asd Fantasy Ginnastica Twirling, che con questa manifestazione giunge alla dodicesima edizione del Fantasy Fest, che si svolge dal 16 al 19 agosto.

A presentare la kermesse il giornalista e presentatore Maurizio Socci conduttore televisivo di E’Tv Marche e Lara Gentilucci, presentatrice e conduttrice televisiva che con quella di Moie giunge ad oltre 1000 eventi presentati nella sua ancora giovane carriera. La Gentilucci e Socci nei prossimi mesi condurranno molte serate insieme per un calendario ricco di eventi.








Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2018 alle 15:30 sul giornale del 16 agosto 2018 - 2101 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, gianluca fenucci, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXww





logoEV
logoEV