x

Maiolati: Fantasy Summer Fest, conclusa la 12esima edizione

1' di lettura 20/08/2018 - Degustare i migliori piatti della tradizione marchigiana con l'obiettivo di valorizzarne le caratteristiche, accompagnati da buon vino del territorio, musica e tanto divertimento.

Consiste in questo l’abilità del comitato organizzatore della12esima edizione della Fantasy Summer Fest. Una tra le molteplici attività messe in campo dall’Associazione presieduta da Rosita Rossetti, che si è svolta da giovedì a domenica scorsa nell’accogliente Piazza Kennedy di Moie di Maiolati Spontini.
Una location usuale per l’Associazione che è solita promuovere eventi sportivi e non solo riscuscendo particolare successo di ospiti che hanno voluto prendere parte all’iniziativa gustando il raffinato menù abbinato al prodotto della nostra pregiata uva del vitigno Verdicchio.
Non sono mancati i momenti di puro divertimento con la comicità di Leonardo Manera, Lando e Dino, la musica live dei bravissimi musicisti della Band romana Pensieri Positivi e quella milanese Gli Inadatti che hanno arricchito le serate creando abilmente un clima di spensieratezza, amicizia e allegria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2018 alle 11:29 sul giornale del 21 agosto 2018 - 1987 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Asd Fantasy Ginnastica Twirling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXCo





logoEV
logoEV