x

Calcio: Recanatese Jesina, le dichiarazioni di mister Ciampelli dopo la vittoria

1' di lettura 26/08/2018 - Mentre in tribuna due o tre tifosi di casa prendono male la sconfitta accusando la Jesina di aver “comprato” il ripescaggio, dimenticando che la Recanatese venne a sua volta ripescata giusto un anno fa, ci siamo recati in sala stampa, per raccogliere qualche impressione da parte dei tecnici:

«Alla vigilia sapevamo di giocare con una squadra di categoria e forte – ha dichiarato il tecnico jesino Ciampelli – per fare bene contro loro serviva una prestazione di squadra. Ero molto curioso di vedere come i ragazzi avrebbero reagito. La cosa che più mi è piaciuta è che, per la prima volta da quando stiamo insieme ci siamo trovati in svantaggio e siamo stati molto bravi a reagire, non tanto per il gol, ma per l’atteggiamento.

Credo che per i ragazzi che c’erano lo scorso anno e sono usciti da questo campo con un punteggio pesante, sia un premio.»

«Negli ultimi 10’ siete apparsi piuttosto stanchi, ma era normale, avendo giocato con questi ritmi. Hai mai avuto paura di perdere?»

«Poteva anche capitare un episodio che girasse la partita, poi l’infortuno di Zannini, che speriamo non sia grave, ci ha costretti a cambiare qualcosa.

Vorrei fare i complimenti ai ragazzi perché si sono guadagnati il passaggio del turno.»

Sull’altro fronte il tecnico Alessandrini, pur riconoscendo appieno i meriti della Jesina, focalizza la stanchezza che è emersa durante la partita ed ha condizionato la propria squadra, dovuta ai carichi di lavoro, ma non fa drammi.






Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2018 alle 20:42 sul giornale del 27 agosto 2018 - 2206 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXM1





logoEV
logoEV