x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: promozione, la Filottranese si riscatta con un gol di Carnevali

2' di lettura
499

da U.S. Filottranese


Vittoria per 1-0 in casa dell’Olimpia Marzocca in Coppa Italia Promozione.

La Filottranese si impone per 1-0 sull’Olimpia Marzocca. I biancorossi si rifanno del KO della scorsa settimana contro la FC Vigor Senigallia, uscendo vittoriosi dal campo di Montemarciano, e tornano a casa con delle risposte positive.

Un match interessante quello della Nese, giocato al cospetto di una squadra quadrata che ha detto la sua per tutti i 90 minuti. Primo tempo equilibrato in cui i locali hanno avuto le occasioni migliori, la traversa di Pianelli e due parate di Sollitto su Terrè e Pigini. Nella ripresa i ragazzi di mister Marco Giuliodori hanno preso in mano le redini del gioco, colpendo una traversa con Capomagi, prima del gol nel finale realizzato da Filippo Carnevali.

“Abbiamo giocato contro una squadra ostica ma sono contento della nostra prestazione – commenta mister Marco Giuliodori – Nel primo tempo sono andati meglio i padroni di casa anche se noi abbiamo fallito alcune ripartenze interessanti, sbagliando l’ultimo passaggio. Inoltre a mio avviso c’era un rigore su Santoni che stava calciando a botta sicura. Nella ripresa abbiamo preso in mano il pallino del gioco e, tranne qualche sporadica occasione avversaria, siamo stati bravi fino a trovare la rete con l’inserimento di Carnevali. Sono contento perché abbiamo mostrato una buona solidità difensiva, cosa che ci era mancata nella precedente partita, aspetto su cui abbiamo lavorato in settimana. Dobbiamo lavorare su degli aspetti da migliorare ma sicuramente questa è una bella iniezione di fiducia che di fornisce il giusto entusiasmo per lavorare in settimana”.

OLIMPIA MARZOCCA – FILOTTRANESE 0-1 (0-0 pt)

OL. MARZOCCA: Brunelli, Asoli, Tomba, Montanari, Marini, Terrè, Brunori (78’ Shtjefanaku), Pigini, Moschini (82’ Fizzardi), Pianelli, Frulla (68’ Rigamonti) All. Giuliani

FILOTTRANESE: Sollitto, Dignani, F. Carnevali, Cercaci (62’ Carboni), Severini, Santinelli, Daidone (77’ P. Carnevali), Corneli, Nicoletti Pini (51’ Moretti), Santoni, Capomagi (78’ Nitrati) All. Giuliodori

Arbitro: Bara di Macerata

Rete: 87’ Carnevali F.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2018 alle 22:30 sul giornale del 17 settembre 2018 - 499 letture