x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
articolo

Calcio: Recanatese-Jesina, le dichiarazioni del tecnico jesino Ciampelli

1' di lettura
1591

di Giancarlo Esposto


Aria soddisfatta nel clan jesino, a partire dal tecnico Ciampelli, che alla viglia sapeva quanto questo match non fosse tra i più facili. Il presidente Mosconi è arrivato a primo tempo iniziato, giusto il tempo per gustarsi il vantaggio della sua squadra.

"L'avversaria ha dimostrato tutto il suo valore nei primi 25'; noi non siamo stati brillantissimi in quel momento - ha dichiarato Ciampelli - poi il gol ci ha sbloccato e abbiamo chiuso bene il primo tempo,

Poi a inizio ripresa un gol, uno di quei gol che non possiamo concedere se vogliamo pensare di giocare in questo campionato. Rimane comunque una buona prestazione, di sofferenza, del resto era impensabile venire qua e non soffrire, si tratta di un buon punto, frutto di una prestazione importante.

Oggi in campo per almeno sette undicesimi c'erano in campo giocatori nuovi, quindi è chiaro che nonostante il lavoro fatto inquesti due mesi ci sono delle cose da migliorare. Il gruppo in campo deve sentirsi squadra e noi lo siamo, dobbiamo però riuscire ad esserlo per tutti i 90 minuti."



Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2018 alle 18:50 sul giornale del 17 settembre 2018 - 1591 letture