Quantcast

Fibra ottica: i vantaggi delle offerte Fastweb

2' di lettura 20/09/2018 - Per chi sta cercando una nuova connessione internet per la casa, in questo articolo consigliamo le offerte Fastweb.

L’operatore di telecomunicazioni leader a livello nazionale nella fornitura di accessi a banda larga ha infatti introdotto delle offerte Fibra ottica davvero competitive, che oltre a includere tanti servizi e garantire la massima velocità e stabilità di connessione, affiancano la trasparenza di prezzi unici in bolletta, senza costi nascosti e vincoli contrattuali.

Le principali offerte Fibra ottica di Fastweb sono due: Internet e Internet + Telefono.

INTERNET

Internet è l’offerta base di Fastweb studiata per chi naviga fra le mura domestiche. Ad oggi è possibile acquistare l’offerta in promozione a 24,95 euro per 12 mesi anziché 29,95 euro. Con Internet si naviga illimitatamente senza attivare un contratto di telefonia fissa.

INTERNET + TELEFONO

Internet + Telefono offre gli stessi servizi di Internet con l’aggiunta di telefonate senza confini a tutti i numeri fissi nazionali. È possibile aggiungere chiamate illimitate verso dispositivi mobili a +3 euro al mese oppure 1000 minuti di chiamate verso numerazioni estere a +5,43 euro al mese. Attualmente il pacchetto è in promozione a 29,95 euro per 12 mesi invece di 34,95 euro.

Entrambe le offerte includono il Modem FASTGate, un dispositivo con tecnologia all’avanguardia che eroga Wi-Fi super potente in ogni angolo della casa. Non mancano servizi digitali dedicati all’intrattenimento, all’informazione e allo svago gratuiti per un anno. Ad esempio, l’offerta Internet ha un profilo Gaming, per gli amanti del gaming online, include per tre mesi uno fra i servizi Digital disponibili e regala 1 anno di Amazon Prime.

Principale vantaggio delle offerte Fastweb è la velocità fibra ottica, confermata anche dai principali siti di misurazione delle caratteristiche delle connessioni, tra cui quello dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM). Le alte prestazioni della fibra ottica di Fastweb derivano dal fatto che nelle zone coperte da Fibra Fastweb FTTH (Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Bari, Catania, Venezia, Padova e Perugia) con Ultrafibra si può navigare fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbt/S in upload (nelle altre città, si naviga fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload); mentre nelle aree coperte dalla Fibra FTTS si può navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in e fino a 20 Mbit/s in upload.

Sempre un passo avanti, ulteriore vantaggio per chi sceglie i pacchetti Fastweb è la garanzia di un prezzo unico in bolletta e la possibilità di recedere dal contratto quando si desidera.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-09-2018 alle 17:57 sul giornale del 21 settembre 2018 - 2814 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYAz

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV