Quantcast

Calcio: la Filottranese torna al San Giobbe in un derby interessante contro l’Osimana

1' di lettura 27/09/2018 - La Filottranese si presenta al pubblico amico con un derby di lusso. Dopo aver espugnato il campo del Santa Veneranda per 2-1, i biancorossi aprono il nuovo campionato al “San Giobbe” nel derby contro l’Osimana.

La Nese si troverà di fronte una squadra che in estate si è ulteriormente rinforzata in vari reparti con uomini d’esperienza (Dell’Aquila, Cerbone) e che può contare anche sulla verve offensiva di Alessio Pasquini, doppietta per lui nell’ultimo turno.

In panchina siede un allenatore esperto come mister Roberto Mobili e in questa stagione i giallorossi reciteranno un ruolo da protagonisti. “E’ un test sicuramente impegnativo – commenta mister Marco Giuliodori – E’ bello giocare partita come queste a prescindere dall’importanza della posta in palio.

L’Osimana ha un allenatore che non ha bisogno di tante presentazioni e si è rinforzata in tutti reparti mantenendo il blocco dell’anno passato. Veniamo da due vittorie che ci hanno dato entusiasmo però ogni partita è una storia a sè quindi bisogna dimenticare le altre vittorie ed affrontare questa partita tranquillamente, con lo spirito giusto.

Avrò tutti a disposizione, quindi avrò ampia scelta”. Fischio d’inizio domenica 30 Settembre alle ore 15.30 al “San Giobbe” di Filottrano. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 16:02 sul giornale del 28 settembre 2018 - 253 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, partita, derby, squadre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYOX