x

A Daniele Bartocci il premio OverTime Web Festival

1' di lettura 02/10/2018 - Il giornalista jesino è stato selezionato tra i vincitori della rassegna Overtime Web Festival 2018, nella categoria "miglior articolo sport individuali".

Riceverà il prestigioso riconscimento giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 10 a Macerata. Le premiazioni sono inserite in una giornata di formazione che si terrà presso l'Università degli studi di Macerata, Aula 6 Spocri. Tra i relatori della prima sessione del mattino - dal titolo "Web e comunicazione sportiva on line. Nuovi linguaggi e nuove icone del racconto sportivo" - insieme a Marino Bartoletti, Angelo Carotenuto (La Repubblica), Federico Militello (OA Sport) e Alessandro Suardelli (Inter Media) spicca proprio il nome di Bartocci.

Il convegno proseguirà nel pomeriggio presso il Teatro della Filarmonica in via Gramsci, 32: "Comunicare lo sport attraverso la radio: parole e stili" Saluti del prof. Francesco Adornato (Magnifico Rettore Unimc). Ospiti dell’incontro Marco Ardemagni e Filippo Solibello (Caterpillar AM), Riccardo Cucchi, Francesco Repice (Rai Sport).
Seguiranno le premiazioni della rassegna Overtime Radio Festival 2018. Moderano Dario Ricci (Il Sole 24 Ore-Radio24) e Francesca Cipolloni. Presiedono la prof.ssa Lucia D’Ambrosi (Unimc) e il prof. Marcello La Matina (Unimc). Seguirà premiazione studenti Radio Rum, prof.ssa Ramona Bongelli (Unimc).

L'articolo che è valso il premio è stato pubblicato su gazzettafannews (LEGGI QUI), anche se i lettori hanno già potuto apprezzare numerose sue pubblicazioni sul nostro quotidiano on line (LEGGI QUI e QUI). Congratulazioni dalla redazione!


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2018 alle 09:15 sul giornale del 03 ottobre 2018 - 6069 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, macerata, premio, overtime festival, cristina carnevali, articolo, daniele bartocci e piace a crivali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYWr





logoEV
logoEV