Quantcast

Calcio: la Filottranese in trasferta contro il Gabicce Gradara

1' di lettura 03/11/2018 - I biancorossi cercano conferme dopo la vittoria di domenica.

Dopo la vittoria schiacciante della scorsa settimana per 2-0 contro il Loreto, i ragazzi della Filottranese sono pronti ad affrontare la nuova sfida che li aspetta.

Domenica 4 novembre la squadra scenderà in campo avversario, sfidando il Gabicce - Gradara, nel suo settimo match di campionato. Sfatare il tabù in casa ha caricato i biancorossi che ora però non devono perdere la concentrazione. La Nese dopo tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, è ora quinta nella classifica provvisoria. Sopra di lei proprio i ragazzi di mister Papini, il Valfoglia, la Vigor Senigallia e l’Anconitana.

“C’è sicuramente entusiasmo dopo la vittoria della scorsa settimana. Il calcio, però, ti rimette sempre in gioco. Ci aspetta una partita difficile contro il Gabicce-Gradara, una squadra costruita per navigare nella parte alta della classifica. La sfida sarà impegnativa e dovremo giocarla in un campo difficile, ma sono fiducioso perché la squadra sta bene - commenta mister Marco Giuliodori - Veniamo da una vittoria e quindi ci sono i presupposti per una buona partita. Il Gabicce gioca e ti fa giocare. Sicuramente ha delle individualità importanti, come Bastianoni. Ma in generale tutta la squadra è da temere. Dobbiamo tenere le antenne dritte”.

Fischio d’inizio domenica 4 novembre alle 14.30 al “Magi” di Gabicce. Dirige l’incontro il signor Davide Cognini di Ancona. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2018 alle 20:15 sul giornale del 03 novembre 2018 - 134 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZ3y