Quantcast

Basket: Aurora, aggiornamento sulle condizioni di Jones

1' di lettura 03/11/2018 - L’Aurora basket comunica che gli ulteriori approfondimenti effettuati nella mattinata odierna presso l’Ospedale di Jesi sull’atleta Andre Jones hanno delineato un quadro migliorativo circa la lesione ai flessori della coscia destra dell’atleta americano.

La Risonanza magnetica, volutamente effettuata a distanza di qualche giorno dall’evento traumatico, ha fortunatamente evidenziato un “minimo edema muscolare con sottile versamento in via di riassorbimento” che rassicura tutto l’ambiente anche circa i tempi di recupero. Grazie al lavoro dello staff medico il giocatore potrebbe riaggregarsi alla squadra già dalla prossima settimana e tornare disponibile per l’impegno interno con Ferrara.

La società coglie l’occasione per ringraziare il Dott. Giancarlo Passarini ed il Centro Medico “Fenice” di Fabrizio Mosca per la preziosa e costante disponibilità nella gestione e diagnosi dell’infortunio muscolare occorso ad Andrè Jones che sarà assente nel match di domenica contro Roseto Sharks.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2018 alle 20:12 sul giornale del 05 novembre 2018 - 758 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZ3x