Quantcast

Concerti d'Autunno con Gli Amici della Musica

1' di lettura 09/11/2018 - Si aprono domenica 11 novembre i Concerti d' Autunno della 82° Stagione Concertistica del Circolo Amici della Musica G.B. Pergolesi di Jesi, dedicato al ricordo di Aldo Impiglia, recentemente scomparso.

Alla ribalta il gruppo popolare della Repubblica dell'Uzbekistan, i Meros, che sarà in Italia per un piccolo Tour da Pesaro a Roma, per sensibilizzare al tema della Pace ed unire tutti i bambini del mondo in un abbraccio musicale.

Un modo per partecipare alle Celebrazioni Rossiniane, annuncia Giuseppe Di Chiara, direttore artistico del Circolo Amici della Musica. Nel programma proposto i Meros eseguiranno alcune variazioni sui temi di Gioachino Rossini con gli strumenti popolari.

Il Concerto, organizzato in collaborazione con il CIMP Concorso Internazionale Musicale Città di Pesaro e il Comitato di Jesi della Croce Rossa Italiana, si tiene nello storico Salone del Lampadario del Circolo Cittadino.

La manifestazione, rientra nel progetto internazionale "Children for Children" e sarà un'occasione per sensibilizzare alla crescita di progetto a favore dell'infanzia, dichiara il Presidente della CRI locale. Chi volesse potrà versare il proprio contributo

IBAN Comitato CRI Jesi

IT 97G0311121206000000013113








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2018 alle 16:42 sul giornale del 10 novembre 2018 - 392 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Croce Rossa Jesi, concerti d'autunno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1es





logoEV
logoEV