Quantcast

"La cultura vien viaggiando", il secondo incontro dedicato all'Oman

1' di lettura 14/11/2018 - Appuntamento venerdì con il secondo incontro della “La Cultura Vien Viaggiando”, la rassegna dedicata alle esperienze di viaggio, alla scoperta di posti unici al mondo, organizzata dall'associazione Centro Turistico Giovanile (CTG) “Vallesina” di Jesi.

Dopo il successo della prima serata dedicata alla Thailandia, con un pubblico di almeno 250 presenti in sala, venerdì il "viaggio" continuerà in Oman, alla corte del sultano, raccontato dalle parole, foto e video di Alessia Bernardi. Un luogo dove il deserto incontra il mare e dove convivono sapientemente combinate modernità e antiche tradizioni.

"La Cultura Vien Viaggiando" è in programma ogni venerdì fino al 30 novembre, alle ore 21.15, presso l’Auditorium dell’Hotel Federico II- Il ciclo di incontri è composto da 4 serate dedicate ad altrettanti viaggi in quattro Paesi diversi, raccontati dai viaggiatori attraverso materiale, foto e video prodotto durante la loro esperienza, guidando i partecipanti in un percorso ricco di emozioni e di località inconsuete, fuori dalle tradizionali rotte commerciali dove fare turismo spesso significa anche integrazione e solidarietà. Immagini, sensazioni ed emozioni provate dai protagonisti saranno trasmesse al pubblico attraverso il racconto di attimi, gusti forti e sapori pieni dell’avventura. Le novità di quest’anno saranno diverse e non mancheranno i consigli utili per il viaggio presentando la scheda tecnica dei Paesi protagonisti durante la serata. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.


da Centro Turistico Giovanile \"Vallesina\"
www.ctgjesi.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2018 alle 11:50 sul giornale del 15 novembre 2018 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, centro turistico giovanile, CTG "Vallesina"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1ng





logoEV
logoEV