Quantcast

Pallavolo: serie D, Volley Club strepitoso asfalta Camerino

2' di lettura 25/11/2018 - Sabato 24 novembre 2018, turno di gara 6 della fase regolare del campionato di Serie D.

Iniziamo dalla fine. Vittoria dei nostri Leoncelli con un perentorio 3-0 che consolida il primato in solitaria in classifica. Tra Coppa e Campionato sono 7 le vittorie consecutive dei nostri ragazzi. Nessun petardo da esplodere ma solo cronaca.

Veniamo alla gara: partita che sin da subito si è rivelata a senso unico, con una Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi padrona incontrastata del rettangolo di gioco. Delusione tra i tifosi di casa ritardatari, che hanno potuto ammirare solo poche azioni di gioco, dato che la partita è durata 46 min, cambi campo compresi.

L’andamento della gara nei 3 set, vede sempre i padroni di casa prendere un largo vantaggio e un C.U.S. Camerino molto falloso in diversi fondamentali che non riesce a tenere il passo. Mister Baldoni ha dunque l'occasione di provare diverse formazioni in campo e tutti gli atleti danno un contributo positivo alla gara. Ottimo l'arbitraggio.

Prosegue come detto il cammino della compagine Jesina a punteggio pieno e si consolida il primato in classifica. Prossimo turno, sabato 1 dicembre ore 18.30, nella trasferta insidiosa alla palestra Ragnini di Ancona, contro Bontempi Casa Netoip, attuale seconda della classe. #CiSiamo #ATuttoFuoco #LaNostraSquadraédifferente #Ilmiosportédifferente.

Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi: 3 C.U.S. Camerino Asd: 0

PARZIALI: 25-8, 25-12, 25-11

Arbitro: Luca Soverchia

Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi: Amadei, Baldoni (K), D’Agostino, Ferranti, Filipponi, Pirani, Romagnoli, Rossi, Saltarelli, Silvestrini, Valeri, Ambroggio (L). All.: Baldoni.

C.U.S. Camerino Asd: Angeletti, Beni, Condoni, Mengoni, Pascucci, Piombin, Stella (K), Vagni, Zamparini, Menotti (L). All.: Vagni.

Migliori: D'Agostino, Silvestrini, Valeri, Ambroggio, Filipponi, Romagnoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2018 alle 21:16 sul giornale del 26 novembre 2018 - 374 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1Ll





logoEV
logoEV